cani da guardia e da difesa, perro de presa canario
L'ALLEVAMENTO LA STORIA DELLA RAZZA LE FOTOGRAFIE DEI NOSTRI CANI
IL PERRO DA PRESA CANARIO DISPLASIA NEL PERRO ALTRI CANI DA GUARDIA
ASPETTO GENERALE E CARATTERE IL MANTO NERO INFO E CONTATTI
 

Febbraio 2024

Dopo anni di studi e ricerca abbiamo deciso di portare avanti la selezione del Perro de Presa Canario isolano, che si basa sul mantenere alcune caratteristiche tradizionali quali rusticità, carattere, tipicità e salute.
Non vogliamo seguire le tendenze di mercato dettate dalle mode del momento, ci teniamo a mantenere la selezione storica dei cani da presa isolani pur sapendo che rimane una preferenza di nicchia.

La cucciolata di Settembre 2023 racchiude anni di selezione e ricerca del perro de presa rustico di un tempo, la madre è una cagna molto grezza, costruita bene e molto forte, equilibrata in famiglia e diffidente con gli estranei, il padre è un ottimo cane da guardia naturale e istintivo, non accetta estranei in casa, ha un grande equilibrio mentale e in famiglia è un gran cane che lega molto con i proprietari. Da questo accoppiamento cominciamo il nostro percorso della nostra linea di sangue.

Per chiunque fosse interessato ad approfondire qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

E' ancora disponibile una cucciola: Scotti/Cloto (Byron x Camel) 4 mesi

Allevamento e selezione del Presa Canario di Antonio Belligoli e Laura Scotton

Per info +39 3889739179 / +39 3480438847


Foto genitori


Foto nonni




SEGUICI SU FACEBOOK




Un grande tributo lo devo alla perdita di uno dei miei migliori cani: Paco, nato nelle mie mani, come tutti i cuccioli del mio allevamento, ma sfortunatamente venuto a mancare prematuramente travolto da un treno finchè si era perso e allontanato da casa.
Ogni vicenda può lasciare spazio solo al ricordo,oppure a nuove prospettive su cui sto già lavorando.
Dopo un attenta riflessione ho deciso di ricominciare il mio lavoro di selezione del Perro de Presa Canario considerando che oggigiorno è difficile trovare soggetti davvero tipici, sani e con carattere.
Confidando nella prospettiva futura di lasciare la direzione del mio allevamento a Laura Scotton che insieme a me procede nel lavoro di selezione cercando di mantenere il risultato frutto di esperienze decennali e in continuo sviluppo.

Un grazie ancora a tutti
Dr. Antonio Belligoli



UN RICORDO DI PACO

Paco Paco Paco Paco Paco Paco Paco

Traccia audio

 

Homepage
Fotografie
Contatti
Allevamento Perro de Presa Canario - Via Cà Bianca,16 Campagnola di Zevio Verona - Italia
Contenuti gentilmente concessi da Irema Kurto Kennels (SPAIN)
Realizzato da Galeria Advice